Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sarebbe un possibile colpo di calciomercato clamoroso in vista per quanto concerne il campionato italiano, con il talentuoso giocatore militante nel Real Madrid che avrebbe già deciso sul suo futuro.

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Diario Gol, Dani Ceballosha già svelato ai suoi compagni di squadra del Real Madrid quale sarà il suo futuro. Il centrocampista, arrivato la scorsa estate a Madrid dal Betis Siviglia per 16,5 milioni di euro, deluso per lo scarso impiego di questa stagione, con solo 22 presenze tra Liga e coppe, avrebbe confessato con le seguenti parole il suo prossimo club: “Me ne vado al Milan”. Parole rilasciate al termine di una stagione che Ceballos voleva vivere da protagonista con la maglia dei Blancos.

Il giocatore non avrebbe digerito bene soprattutto le zero presenze nella fase a eliminazione diretta della Champions League con la maglia del Real Madrid. Tra match d’andata e ritorno con Paris Saint-Germain, Juventus, Bayern e Liverpool, una sola convocazione, nel ritorno coi bavaresi. Nelle altre 6 gare, Ceballos ha guardato i suoi compagni dalla tribuna. E adesso vuole tornare a giocare con più continuità, lontano da Madrid. Il Milan dal suo canto è interessato al centrocampista, che risponde in pieno all’identikit tracciato da Massimiliano Mirabelli e Rino Gattuso: “Cerchiamo un centrocampista che sia una via di mezzo tra Kessie e Bonaventura”, ha detto il ds rossonero. Ceballos lo è e piace al Milan, ma ogni discorso è rimandato a dopo le decisioni dell’Uefa.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008