Milan, clamorosa ipotesi: via Donnarumma per Cavani?

Edinson Cavani

Seppur il pensiero principale del Milan sia il match di domani contro l’Arsenal, dove si dovrà provare a ribaltare il 2 a 0 dell’andata, la società sta già guardando con un occhio al mercato estivo.

Cutrone è troppo giovane per fare reparto da solo, così come Andre Silva non sembra essere ancora esploso. Kalinic, invece, garantisce funzionalità alla manovra offensiva, ma troppi pochi goal.

La bomba di mercato

E così – secondo quanto riporta Premium Sport – il Diavolo starebbe pensando a portare all’ombra del Duomo Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint Germain.

La chiave per arrivare al Matador sarebbe, tuttavia, l’attuale portiere rossonero: Gianluigi Donnarumma. Uno scambio che farebbe felici tutti, almeno in teoria.

Pepe Reina

Il Milan, infatti, sarebbe coperto tra i pali dato che – a prescindere dall’addio di Donnarumma – ha già chiuso un accordo con Pepe Reina, estremo difensore del Napoli.

Lo spagnolo, però, dovrebbe arrivare come sostituto di Marco Storari. Non è perciò da escludere che in seguito ad un addio del giovane portiere di Castellamare di Stabia, oltre a Cavani, possa arrivare un altro estremo difensore oltre Reina.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.