Arrivano pessime notizie dall’infermeria per Vincenzo Montella, tecnico del Milan, il quale ha appena ricevuto in via definitiva il responso medico sulle condizioni di Lucas Biglia, neo-acquisto della compagine rossonera, infortunatosi pochi giorni fa.

L’ex centrocampista della Lazio ha rimediato una lesione alla coscia sinistra come certificato dal seguente comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club: “Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa.”

L’esperto centrocampista argentino sarà dunque costretto a saltare l’inizio del campionato, sicuramente le prime due giornate, oltre alla doppia sfida valida per il playoff di Europa League. Il rientro è previsto dopo la sosta per le nazionali.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008