Dopo una sola stagione in maglia rossonera, non vissuta certamente da protagonista, Leonel Vangion lascia il Milan e l’Italia. Come riporta SkySport, il terzino sinistro ha trovato una nuova squadra dove rilanciarsi ed è pronto a lasciare Milano già dalla prossima settimana.

La squadra in questione è il Monterrey, squadra messicana molto importante, che si aggiudica cosi’ le prestazioni dell’argentino. A confermare questa trattativa è direttamente l’allenatore del club messicano, Antonio Mohamed, che ha parlato in merito al prossimo acquisto del ‘Piri‘: “Vangioni è un giocatore che coprirà la nostra fascia sinistra, spero che arriverà presto e ci dia un buon contributo”.

Vangioni lascia il Milan dopo solo 15 presenze che non hanno di certo lasciato il segno ma hanno comunque contribuito alla causa rossonera nell’ultima delicata stagione.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008