Dopo una sola stagione in maglia rossonera, non vissuta certamente da protagonista, Leonel Vangion lascia il Milan e l’Italia. Come riporta SkySport, il terzino sinistro ha trovato una nuova squadra dove rilanciarsi ed è pronto a lasciare Milano già dalla prossima settimana.
La squadra in questione è il Monterrey, squadra messicana molto importante, che si aggiudica cosi’ le prestazioni dell’argentino. A confermare questa trattativa è direttamente l’allenatore del club messicano, Antonio Mohamed, che ha parlato in merito al prossimo acquisto del ‘Piri‘: “Vangioni è un giocatore che coprirà la nostra fascia sinistra, spero che arriverà presto e ci dia un buon contributo”.
Vangioni lascia il Milan dopo solo 15 presenze che non hanno di certo lasciato il segno ma hanno comunque contribuito alla causa rossonera nell’ultima delicata stagione.