Nell’ultimo mercato il Milan si è reso protagonista di una campagna acquisti molto ricca e convincente andando a rinforzare notevolmente la prima squadra con tanti innesti di qualità. La stessa cosa però la si può attribuire anche alla squadra Primavera, con Gattuso che può vantare di tanti giovani interessanti provenienti da tutta Europa.

Il Milan dei giovani ha visto arrivare in estate diversi giocatori di grande prospettiva, come ad esempio Thiago Dias e Sergio Sanchez, rispettivamente ex Benfica e Real Madrid. La rosa a disposizione di Gattuso potrà essere ampliata nel corso della prossima estate grazie al possibile arrivo di Antonio Marin, esterno d’attacco classe 2001 della Dinamo Zagabria.

Marin ha il contratto in scadenza nel 2018 e per questo motivo può rappresentare un’occasione da non lasciar sfuggire, soprattutto vista la forte concorrenza di PSG e Manchester City. Il costo del cartellino è pari a 200 mila euro.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008