Il calciomercato in casa Milan è già attivo su più fronti e la conferma è arrivata nell’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport che riporta la cena, in un noto ristorante di Madrid, tra Massimiliano Mirabelli e Jorge Mendes.

Al tavolo, inoltre, vi era anche il direttore sportivo del Monaco, Michael Emenalo. Il quotidiano rosa, inoltre, afferma che tra gli argomenti trattati c’era anche quello relativo al futuro di Andre Silva, arrivato a Milano nella scorsa sessione estiva per 38 milioni di euro.

Il suo rendimento, però, non è stato all’altezza e per tale motivo la dirigenza rossonero potrebbe optare per una sua cessione. La presenza del Ds dei monegaschi, quindi, potrebbe rafforzare tale soluzione.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.