Grossi passi avanti per il Milan nella trattativa per Andrea Conti, terzino di proprietà dell’Atalanta per il quale i rossoneri si sono impegnati molto negli ultimi giorni con l’intento di raggiungere il più presto possibile tutti gli accordi e le intese necessarie per ultimare il suo acquisto.
Infatti, oggi c’è stato a Casa Milan un incontro, durato più di 3 ore, tra il ds Mirabelli e l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, che, stando a quanto reso noto da Gianlucadimarzio.com, ha permesso alle due parti di trovare un accordo per quanto riguarda il trasferimento dal punto di vista del calciatore.
Il procuratore ha fatto da portavoce ed ha espresso la volontà del 23enne al dirigente rossonero, che è riuscito poi a mettersi d’accordo con lo stesso Giuffredi ed ha trovato un’intesa con quest’ultimo.
A questo punto manca soltanto l’accordo con la società bergamasca, la quale però non dovrebbe opporre resistenza se arriverà l’offerta giusta.
Si attendono ulteriori aggiornamenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008