Il Milan deve tornare a vincere per continuare a coltivare il sogno Europa: il pareggio di ieri dell’Atalanta è un ottimo motivo per vincere contro il Palermo. La sfida non sarà particolarmente facile perché il Palermo, pur non avendo disputato una grande stagione, è ancora in corsa per raggiungere la salvezza.

Per tale motivo l’allenatore rossonero Vincenzo Montella sembra intenzionato a schierare la miglior formazione, cercando anche di evitare l’assenza del talento Deulofeu, poichè l’ex Barcellona domani diventerà papà di Sara, la sua prima figlia e Montella ha avuto paura che tutto succedesse tra ieri e oggi, obbligandolo a saltare tale sfida: invece, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Gerard Deulofeu sarà regolarmente in campo nella sfida tra Milan e Palermo.  Il giocatore, arrivato a gennaio, ha saputo dare una marcia in più al reparto offensivo del Milan, diventando subito un elemento essenziale e idolo della tifoseria.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008