Con l’arrivo del weekend si entra inevitabilmente in clima derby e domenica sera la partita tra Milan e Inter sarà determinante per la stagione delle due squadre. Un possibile protagonista del match potrebbe essere Hakan Calhanoglu, il quale sta ritrovando la forma migliore dopo mesi di appannamento.

L’esterno rossonero ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport presentando il derby di Milano: “Abbiamo grande rispetto per l’Inter, sappiamo che sarà durissima e che dovremo dare il 150%, ma noi siamo in grande forma. Ci sentiamo forti, ci sentiamo bene e stiamo facendo un ottimo percorso grazie ai grandi numeri di Piatek. Mi piacerebbe fare l’assist per il gol vittoria di Krzysztof”.

“Lui e Paquetà sono entrati nel gruppo velocemente. Questa è una squadra molto unita, che si aiuta. Siamo più di una famiglia. Il più simpatico per me è Kessie. Chi toglierei all’Inter? Direi Politano. Icardi? Per loro è importante, ma sono faccende che non ci riguardano”, riporta Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008