Milan, Calhanoglu prenota il posto da titolare contro la Roma

Calhanoglu

La sconfitta all’esordio con il Napoli, nonostante la delusione per la rimonta subita, è ormai alle spalle ed al Milan sono concentrati sul secondo big match di questo avvio di campionato, quello di venerdì sera contro la Roma.

Secondo quanto riporta Sky Sport, contro i giallorossi dovrebbe tornare titolare Hakan Calhanoglu, squalificato contro i partenopei, che ha voglia di rientrare e di essere subito decisivo.

Il trequartista turco era assente sabato al San Paolo a causa di ua squalifica rimediata nello scorso campionato e scenderà in campo per la prima volta in campo in questa stagione venerdì al posto di Borini.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008