Milan, Calhanoglu: “Devo migliorare, contenti per la vittoria col Dudelange”

calhanoglu
Hakan Calhanoglu

Hakan Calhanoglu si è finalmente sbloccato in questa stagione grazie al gol che è valso il 3-2 al Milan contro il Dudelange, grazie al quale la rimonta dei rossoneri si è compiuta.

L’ala dei rossoneri ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua prova e stagione fin qui in rossonero. Di seguito le parole del turco:  “Faccio i complimenti al Dudelange per la bella prova odierna. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, contro una squadra arrivata a San Siro con grandi motivazioni.

Dopo il loro 2-1 abbiamo aumentato il pressing e chiuso in bellezza. Sono molto contento per la mia gara, ringrazio squadra e stadio perché credono da sempre in me. Il mio primo obiettivo è sempre la squadra, sono felice di questa serata. Se sono soddisfatto della mia stagione? Posso assolutamente migliorare, voglio continuare a giocare in questa maniera, come oggi. Voglio essere importante per questo club. Fare gol per me non è l’unica cosa che conta”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008