E’ andata come tutti si aspettavano l’amichevole tra Milan e Novara disputata a Milanello, terminata con il risultato di 2-0 a favore dei rossoneri e con i gol di Suso e Calabria.

Uno degli 11 calciatori di Gattuso scesi in campo contro i Gaudenziani è stato Hakan Calhanoglu, il quale è stato protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di MilanTV nel postpartita.

Il turco ha affermato di sentirsi bene fisicamente e di aver lavorato duramente negli ultimi giorni sotto la guida di mister Gattuso, la quale presenza rende l’atmosfera migliore. Inoltre, l’ex Bayer Leverkusen ha parlato della riammissione della squadra alla prossima Europa League, dichiarandosi molto felice.

Ecco le parole di Calhanoglu:

“Mi sento bene, ma sono stanco, non sono al massimo della forma ovviamente. Abbiamo lavorato duro questa settimana. Con Gattuso c’è una grande atmosfera e ci stiamo allenando bene e duramente in queste settimane. Non avevamo tante energie, ma la cosa importante era vincere. Riammissione in Europa League: Siamo molto felici. La mia posizione in campo? Conosco il ruolo di mezzala, perché ci ho già giocato in Germania. La cosa importante è cosa il mister vuole da me a prescindere dal ruolo, non è un problema la posizione”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008