Davide Calabria è stato uno dei 23 giovani che è arrivato fino alle semifinali dell’Europeo Under 21 con la Nazionale italiana di categoria.

Il terzino, rientrato oggi in Italia dopo la sconfitta contro la Spagna, ha parlato del suo futuro ai microfoni di MilanNews.it:

“C’è un po’ di delusione, ma è andata così. Ci abitueremo e vedremo i prossimi di provare a portare a casa qualcosa. Ci riproveremo nei prossimi anni. Se ho voglia di iniziare il ritiro con il Milan? Ovviamente sì, tra poco si inizia. Sono contento di iniziare la nuova stagione al Milan, ovviamente la mia volontà è di restare in rossonero”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008