Milan, Calabria: “La Juve non è imbattibile, Higuain è il nostro Cristiano Ronaldo”

calabria-davide

A poco meno di una settimana dalla partita di Supercoppa Italiana con la Juventus, Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Sky Sport, facendo innanzitutto un bilancio del suo 2018 e soffermandosi il seguito sulla sfida con i bianconeri:

Ho giocato molto nel 2018 e devo ringraziare il mio allenatore, Gattuso, per la continuità e lo spazio che mi ha concesso. Maldini? Un idolo. Ho sempre detto e pensato che vederlo fa dare qualcosa in più anche in allenamento“.

Il terzino ha poi parlato dell’avversario in Supercoppa, la Juventus:

È difficile affrontarli, ma non sono imbattibili. Si è visto anche due anni fa a Doha: loro erano i favoriti, ma le partite cominciano sempre dallo 0-0“.

Chiusura dedicata ad Higuain ed al suo momento negativo:

Al mio procuratore ho detto che non ho mai visto un attaccante come lui. È fortissimo, ha sempre fatto bene. C’è un problema con lui? No, non c’è. Sta vivendo un momento di difficoltà, come può capitare. Ma lui è il nostro Cristiano Ronaldo, ha dato prestigio e qualcosa in più alla squadra in generale. Ha vinto tanto, ha tanta esperienza”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.