Milan, Calabria: “Il rinnovo un motivo d’orgoglio. Il derby di Coppa Italia sarà una bella partita”

calabria-davide

Intervenuto a margine dell’evento natalizio del settore giovanile della squadra, Davide Calabria, difensore classe 1996 del Milan, ha commentato il suo rinnovo con i rossoneri, ufficializzato pochi istanti fa: “Questo rinnovo è un motivo d’orgoglio, poi annunciarlo qui alla festa del settore giovanile è incredibile.

La storia con questa società è qualcosa di stupendo. Mi ricordo tutte le feste che ho fatto io con il Milan, per me oggi è incredibile. Spero di rivedere questi ragazzi tra qualche anno per me”.

Il lavoro di Gattuso: “Non possiamo far altro che ringraziarlo. Ci serve altro tempo per i suoi schemi ma lo ascoltiamo tutti ed ha esperienze uniche”.

Su Donnarumma: “Gigio è fantastico dentro e fuori dal campo. Un professionista fantastico ed è sempre tranquillo. Siamo tutti con lui”.

Il derby di TIM Cup: “Sarà una bella partita ma speriamo di far bene prima, pensando al campionato”. A riportare le dichiarazioni del difensore del Milan è la redazione di MilanNews.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008