Il Milan, nelle figure di Marco Fassone Massimiliano Mirabelli, continua a cercare l’attaccante da regalare a Vincenzo Montella.
Diversi i nomi sulla lista rossonera, alcuni ancora “da scoprire”, come la stessa dirigenza ha confermato. Nelle scorse settimane si è parlato molto di Pierre-Emerick Aubameyang, ma a quanto pare il Borussia Dortmund lo ha tolto dal mercato. Tra le alternative c’era Alvaro Morata: la trattativa per l’ex Juve è però troppo dispendiosa e lo spagnolo sembra destinato al Chelsea.
Ecco perché, al momento, i favoriti sono due: Andrea Belotti Nikola Kalinic. Entrambi sono accomunati da una grande voglia di vestire il rossonero, ma convincere i rispettivi club non sarà facile. Al momento la prima scelta del Milan è Il Gallo, ma se il Toro non dovesse accettare l’offerta del Diavolo ecco che i rossoneri punterebbero tutto sul croato.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008