Milan, Borini: “Il nostro obiettivo? Quarto posto”

Borini

Fabio Borini, duttile calciatore del Milan, ha parlato quest’oggi a Milan TV.

Queste le sue parole riportate da Milan News: “Prima palla, subito gol. Sono contento di questo ma era importante vincere. Ho avuto l’opportunità di giocare a fine gara da attaccante e ho segnato.

È un buon segno, significa che porto bene in Europa, ma ci vuole un’altra mentalità, continuità di prestazione e resistenza mentale. Come ha dimostrato oggi il Dudelange, era sotto e a San Siro ha ribaltato la gara”.

Sul black out: “In Italia si tende a guardare sempre al negativo. Ma sono cose che ormai succedono nel calcio moderno, le squadre materasso non esistono più e appena abbassi il ritmo rischi contro chiunque”.

Sull Parma: “Siamo in lotta per il quarto posto, il nostro obiettivo. Voglio la Champions e dobbiamo fare risultati con tutte”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.