Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha parlato così il difensore del Milan e della Nazionale Leonardo Bonucci. Ecco le sue dichiarazioni:

“Tifosi milanisti preoccupati per il mio futuro? Non c’è nessun tipo di problema, speriamo che vengano risolte quelle che sono le voci che girano e che tutto venga messo a tacere per costruire qualcosa di importante. A cosa punta il Milan? Il Milan sicuramente punta a rientrare in Champions, a riprendere la corsa e competere per i grandi obiettivi”.

Sul Mondiale, infine: “Dico che vincerà l’Argentina, ma le prime partite me le perderò. Quando rientrerà in Italia mi metterò a pari. Che peccato non esserci in Russia …”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008