Milan, Bonucci: “Vestire questa maglia è un pass per la storia. Addio alla Juve? Appena arrivata l’occasione di venire qui l’ho colta al volo”

Dopo il difensore Davide Calabria, anche Leonardo Bonucci ha parlato a margine dell’evento natalizio organizzato dal settore giovanile del Milan, rilasciando le seguenti dichiarazioni riportate dai microfoni di MilanNews.it: “Sono alle prime armi con questa maglia, ma vedervi così entusiasti mi dà molta emozione.

Vestire questa maglia e vincere con questa maglia è un pass per la storia. Dunque vi auguro di riuscirci, sempre divertendovi. Che la vita vi sorrida. Addio alla Juventus? Diciamo che sono successe cose che hanno portato la Juventus e me a questa decisione.

Appena arrivata l’occasione Milan l’ho colta al volo, senza pensarci due volte, anche grazie al lavoro di Fassone e Mirabelli. Nella vita e nei rapporti spesso si creano discussioni, abbiamo scelto di separarci”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008