Milan, Bonucci su Instagram: “Sarò per sempre riconoscente per i 7 anni vissuti alla Juventus”

Bonucci

Il corner da Cahlanoglu, un colpo di testa (fatale) e poi lo Stadium che muore dentro, dinanzi al goal del suo vecchio compagno di battaglie, Leonardo Bonucci.

Uno stacco felino tra i suoi altrettanto vecchi compagni di reparto, Chiellini e Barzagli. Eppure dopo quell’esultanza sfrenata, è stata comunque la Juventus a salire in cattedra e vincere la partita.

L’esultanza alla Bonucci, però, è stata una mera riposta alla quantità di fischi che l’ex bianconero ha ricevuto al suo ritorno a Torino, come se quegli insulti fossero stati solamente una semplice spinta in più.

Nel suo cuore, nessuno potrà rimuovere ciò che sono stati per lui 7 anni in bianconero. Ma non tutti, purtroppo, ci arrivano. E così lo stesso Bonucci ha chiarito tutto mediante un post sul noto social network Instagram.

Emozionante tornare qui. Sarò per sempre riconoscente per i 7 anni vissuti alla Juventus e con la Juventus ed i fischi non cambiano ciò che penso. Adesso testa al Derby! Vincere per riprendere la corsa alla Champions!!! Ce la possiamo fare!!!” ha scritto.

 

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.