La trattativa più calda di questa sessione di calciomercato potrebbe raggiungere una propria conclusione nelle prossime ore.

Leonardo Bonucci ed il Milan sono sempre più vicini: secondo quanto riportato da Milannews.it, l’agente dell’ex Bari Alessandro Lucci è atteso  in Corso Galileo Ferraris per incontrare la dirigenza bianconera e definire gli ultimi dettagli.

Intanto, Bonucci ha già lasciato il centro sportivo di Vinovo dove la Juventus si è riunita per allenarsi in vista della prossima stagione; segno di una trattativa che potrebbe portare esiti positivi all’interno dell’ambiente rossonero.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008