Milan, Bonucci: “L’Arsenal? Sta vivendo un ridimensionamento come noi. Entrambe le squadre sono abituate ad altri palcoscenici”

Il difensore, nonché capitano, del Milan e della Nazionale Italiana Leonardo Bonucci ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del canale tematico MilanTV, durante la quale l’ex Juventus si è soffermato su diversi argomenti riguardanti l’ambiente rossonero ed il calcio italiano ed europeo in generale.

Il calciatore ha parlato soprattutto di Milan-Arsenal, doppio scontro valido per gli ottavi di Europa League al quale la squadra si sta preparando, visto che ormai non dista molto. Lo stesso Bonucci ha parlato dei Gunners ed ha detto che questi ultimi stanno vivendo un nuovo ciclo ed un periodo di ridimensionamento proprio come i milanisti, ma che comunque possono vantare di ottime individualità, le quali i calciatori del team lombardo proveranno a contrastare ed a battere con la forza del collettivo, che si è messa in evidenza soprattutto nell’ultimo periodo.

Ecco le parole di Bonucci:

“Milan e Arsenal? Sono abituate a sfidarsi su altri palcoscenici. Entrambe le società stanno vivendo un ridimensionamento e un nuovo ciclo. L’Arsenal ha delle individualità importanti soprattutto dal centrocampo in su. Noi dovremo fare la differenza come collettivo e sono fiducioso che potremo mettere in difficoltà una squadra importante come l’Arsenal”.

CONDIVIDI