E’ stata senza dubbio una brutta botta quella che l’ambiente che circonda il Milan ha dovuto subire con l’infortunio di Andrea Conti, terzino di proprietà dei rossoneri che è arrivato a Milanello dall’Atalanta durante il calciomercato estivo e che a quanto pare, avrebbe sofferto la rottura del crociato.

Ovviamente, tutti i componenti della società milanista gli sono vicini, in particolare i suoi compagni di squadra che sperano in un suo ritorno il prima possibile, anche se i tempi per il recuperano potrebbe arrivare anche a 6 mesi. Uno dei primi ad esprimere la propria vicinanza al 23enne è stato il capitano Leonardo Bonucci, che ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook ufficiale dove parla dell’infortunio ed incoraggia lo stesso Conti.

Ecco quanto scritto da Bonucci:
“Torna presto, noi ti aspettiamo Andrea. Inutile dirti ‘più forte di prima’, perché sei un giovane leone e hai fame di arrivare in alto, come tutti noi…”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008