Milan, Bonaventura K.O.: intervento negli USA e stagione finita

MILAN, ITALY - OCTOBER 30: Giacomo Bonaventura of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Pescara Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 30, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Piove sul bagnato per il Milan di Gennaro Gattuso, negli ultimi giorni subissato dai numerosi infortuni in rosa. Tra le perdite più importanti che subiscono i rossoneri c’è Giacomo Bonaventura, alle prese con un problema alla cartilagine del ginocchio sinistro.

Per l’ex atalantino si parlava di circa 4-5 mesi di stop, ma in base agli esami strumentali i tempi di recupero sono ancora più lunghi. Stando a quanto riporta Sky Sport, Bonaventura subirà infatti un intervento negli Stati Uniti (Pittsburgh) su suggerimento del suo agente Mino Raiola e per lui si parla di 7-8 mesi, il che significa stagione finita.

Una notizia pessima quella che arriva da casa Milan, con Gattuso che vede privarsi di uno dei suoi uomini più importanti per lunghissimo tempo.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it