Lo sfavillante mercato del Milan, che ha portato in rossonero ben nove volti nuovi, non sembra aver completamente convinto tutti.

Zvonimir Boban, ex campione milanista degli anni Novanta, ha infatti ammonito i tifosi meneghini ai microfoni de Il Giorno:

“Da ex milanista mi piace l’entusiasmo dei tifosi rossoneri per il mercato, erano in crisi d’astinenza. Solo, ci andrei cauto con i proclami… Bonucci non si discute, gran colpo. Ma sono curioso di vedere come adatterà le sue caratteristiche ad una squadra diversa, non così dominante, cioè meno forte della Juventus. Milan meno forte della Juve? Insomma, a parte Bonucci conviene essere realisti. Il nuovo Milan sta puntando su gente di sicuro interessante ma tutta da verificare ad altissimo livello. Non è che abbiano comprato Messi e Ronaldo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008