Nonostante le dichiarazioni del giocatore dei giorni scorsi, non è affatto chiusa la complicata trattativa tra Borussia Dortmund e Milan per il centravanti gabonese Pierre-Emerick Aubameyang.

Il calciatore continua a rifiutare con decisione il rinnovo con il suo club, nonostante le importanti cifre offertegli, in attesa di una nuova chiamata del Milan che intanto starebbe vagliando altre opzioni per l’attacco, con Aubameyang sempre al primo posto nella lista di nomi del direttore sportivo Mirabelli. Le cifre rappresentano un problema per i rossoneri, ma il vero ostacolo è rappresentato da altri fattori.

Il Barcellona sta infatti spingendo molto per Ousmane Dembelé, con il giocatore che ricambia con decisione l’interessamento, dunque il Borussia Dortmund vuole blindare Aubameyang per non rimanere scoperti in avanti. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008