Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa condotta dal Milan, ed in procinto di concludersi, per l’acquisto di Lucas Biglia, centrocampista di proprietà della Lazio che ha detto da tempo di sì ad un trasferimento in rossonero.
Infatti, gli aggiornamenti arrivano direttamente dalla bocca dell’agente del 31enne, Enzo Montepaone, che è intervenuto ai microfoni di SportItalia ed ha confermato tutto ciò che è stato rivelato sull’affare, in particolare l’indiscrezione che vorrebbe l’ex Anderlecht lontano dal ritiro di Auronzo di Cadore tra questa sera e domani mattina, dicendo che ormai è tutto chiuso per il passaggio del suo assistito alla corte di mister Montella.
Infine, per sentenziare il tutto, il procuratore ha esclamato: “E’ fatta!”, facendo capire, con entusiasmo, che ormai manca davvero pochissimo all’ufficialità.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008