Oggi è una giornata storica in casa Milan perchè dopo 31 anni di presidenza lo storico presidente Silvio Berlusconi lascia il timone a Yonghong Li. Numerose le testimonianze di stima e le parole di ringraziamento espresse da chi ha partecipato alle vittorie rossonere dell’epoca Berlusconi. Tra gli altri è intervenuto a Tmw radio, l’ex giocatore Giovanni Galli che ha voluto in prima persona ringraziare il suo Presidente. Queste le parole del responsabile del settore giovanile rossonero:

“Si chiude un’epoca importante, che ha portato a grandi trionfi. Adesso se ne apre un’altra e siamo tutti fiduciosi. Spero che si possa tornare ai fasti di alcuni anni fa. Attendiamo gli sviluppi e vedremo quali saranno le decisioni del nuovo management. Yonghong Li inizierà adesso a lavorare da presidente, vedremo come verrà rinforzata la squadra. Noi del settore giovanile abbiamo fatto il nostro lavoro, adesso vedremo cosa accadrà. Al momento è difficile dire quali potrebbero essere le prime mosse. La decisione della cessione è arrivata da Berlusconi, noi lo ringraziamo per tutto quello che ci ha dato. È giusto rispettare la scelta fatta dall’ormai ex Berlusconi. Sono stati tanti i moneti belli dell’era Berlusconi, dalle Champions all’avventura di Sacchi”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008