A parlare a margine dell’evento “Chi è chi” è stato lo storico ex calciatore, capitano leggendario del Milan, Franco Baresi.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Credo che la nuova proprietà abbia voglia di fare bene e tornare ad essere competitivi. Tornare in alto non è facile, ma c’è voglia di tornare competitivi ed essere all’altezza sia in Italia che all’esterno. Tornare in Europa è importante, perché il Milan è abituato a palcoscenici internazionali ed è importante tenere sempre alta la sua immagine. L’Europa ci fa bene e ci stimola per il campionato”.

Donnarumma? “E’ un capitale del Milan e del calcio italiano, credo che sceglierà nel migliore nei modi e rimarrà. Nella sua carriera avrà modo di vincere tanto”.

Morata o Belotti?“Una domanda di riserva…”

Il mercato? “Credo che la società voglia dare all’allenatore una squadra già competitiva per l’inizio della stagione, essendoci i preliminari. Non dico completa ma con una ossatura forte”.

Obiettivo Champions? “L’anno prossimo avremo una grande occasione, l’obiettivo e l’augurio è tornare in Champions, visto che basterà arrivare tra le prime quattro”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008