Milan, Balotelli attacca i tifosi: “Non tornerò a gennaio, non mi muovo da Nizza. I tifosi milanisti sono irriconoscenti ed irrispettosi”

Mario-Balotelli

L’avventura di Mario Balotelli al Nizza sembra essere giunta al capolinea secondo i media francesi: la lite con il tecnico Vieira, arrivata dopo un’estate vissuta in bilico, potrebbe far calare il sipario sull’esperienza di Supermario in Costa Azzurra.

L’attaccante italiano ha però smentito le voci su un suo possibile addio tramite un post sulle Instagram Stories, nel quale ha attaccato anche alcuni tifosi del Milan che non vedrebbero di buon occhio un suo ritorno:

“Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed al momento IMPROBABILE ritorno. Ma va bene così: un giorno servi e l’altro no, l’importante è non pentirsene. Non è in programma NESSUN MIO MOVIMENTO per ora. Questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.