Milan, ballottaggio portiere: Donnarumma favorito per il Napoli

Donnarumma 1

Il Milan sabato sera inizierà la sua avventura in campionato e sfiderà il Napoli al San Paolo, per una partita che si prospetta difficile ma allo stesso tempo motivante per gli uomini di Gattuso.

A proposito di Gattuso, il tecnico rossonero nel momento in cui sceglierà la formazione dovrà pensare bene quale portiere lanciare da titolare, perché il Milan ha a disposizione due portieri di livello come Donnarumma e Reina e la sensazione è che non esistano gerarchie ben definite.

Secondo Tuttosport, però, per la trasferta di Napoli il favorito per difendere la porta rossonera sembra essere Donnarumma mentre Reina, il grande ex della partita, si accomoderà in panchina. Reina potrebbe avere più spazio in Europa League e in Coppa Italia ma certamente lo spagnolo avrà le sue chance anche in campionato. Il ballottaggio è aperto e lo sarà ad ogni giornata, a partire dalla sfida contro il Napoli dove al momento è favorito Donnarumma.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008