Milan, Bakayoko: “Tornerò quello di Monaco. Delusi dal Derby”

Il centrocampista del Milan, Tiemoue Bakayoko, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Betis Siviglia

Ecco le parole del centrocampista, riportate da calciomercato.com:

Sono stato accolto molto bene, qui c’è un bel gruppo. L’inserimento è andato molto bene, sto cercando di adattarmi al modo di giocare della squadra. Il meglio di me deve ancora venire, giocando un po’ di più crescerò, ma già vedo miglioramenti. Il Bakayoko di Monaco? Sono passati anni, sono cambiate tante cose, questo è un nuovo calcio e un nuovo campionato. Sto cercando di dare il meglio, con il tempo rivedrete il Bakayoko di cui parlate”.

SUL BETIS – “Domani sarà una gara difficile, il Betis è una buona squadra, sarà importante vincere per provare ad avere i nove punti per la qualificazione. Derby? Siamo delusi, perdere all’ultimo minuto non è mai facile da digerire. La sconfitta, però, fa parte della vita, ora siamo focalizzati sulla partita di domani”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.