Stando a quanto riportato da calciomercato.com, dopo una stagione in prestito al Villarreal, Carlos Bacca si prepara a rientrare al Milan. La sua sosta in rossonero non dovrebbe essere però molto lunga, come dichiarato dallo stesso attaccante al termine dell’amichevole giocata tra la sua Colombia e l’Egitto ieri sera, a Bergamo.

La situazione però, prima delle parole del colombiano, è la seguente: il Villarreal aveva un diritto di riscatto fissato a 15,5 milioni di euro per acquistare a titolo definitivo Bacca ma, nonostante la stagione positiva condita da 18 gol segnati, ha provato a ottenere uno sconto dai rossoneri. Negativa, per il momento, la risposta di Massimiliano Mirabelli, che tratterà quindi con il Submarino Amarillo per arrivare a un nuovo accordo.

Di seguito le parole del bomber colombiano di proprietà Milan, che mette in chiaro le idee per il suo futuro: “Ho ancora due anni di contratto col Milan, ma stiamo parlando affinché possa restare al Villarreal. La mia volontà è restare in Spagna, sono felice e sto bene. I club ne stanno discutendo, speriamo si arrivi alla soluzione giusta. Mi sento bene, sto lavorando tanto per arrivare in forma al Mondiale. Oggi era una partita importante, sappiamo che non è facile giocare il Mondiale, ora lavoriamo per arrivare al meglio alla competizione. Montella? Non parlo più di lui. Il Milan pensa a Falcao? Sappiamo tutti il grande attaccante che è, speriamo per il suo futuro che si arrivi ad una soluzione che vada bene a tutti”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008