Milan, Bacca sogna il Villareal: i dettagli

Non è un mistero che il desiderio dell’attaccante colombiano del Milan, Carlos Bacca, sia quello di tornare al Villareal, squadra che ha ospitato il giocatore in prestito nella scorsa stagione, anche il prossimo anno. 

Anche il Milan sarebbe d’accordo sulla cessione, del resto Bacca sarebbe ad oggi ai margini della rosa di Gattuso, ed il Villareal sarebbe felice di ritrovare l’attaccante. Il problema sta nell’accordo tra le due società: gli spagnoli non hanno riscattato il giocatore a 18 milioni come d’accordo nel contratto di prestito e vorrebbero pagarlo 8 milioni di euro. La richiesta del Milan è chiaramente più bassa di quella inserita nel contratto, ma rimane ferma sui 13 milioni. 

Fase di stallo complicata ma non irrisolvibile, con le parti che potrebbero chiudere l’accordo sugli 11 milioni, anche visto che il Milan ha necessità di far uscire Bacca per i ricavi dopo l’acquisizione di Gonzalo Higuain. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.