Milan, Bacca non ci pensa proprio a tornare: “Sto bene al Villarreal, spero di rimanere qui in futuro”

Stando a quanto riportato da itasportpress.it, parlando ai microfoni di AS, Carlos Bacca ha confermato la volontà di restare al Villarreal. L’attaccante è in prestito agli spagnoli dal Milan e vorrebbe rimanere in terra iberica dove ha trovato gol e prestazioni convincenti.

La scorsa estate il Milan ha ufficializzato il passaggio del colombiano in prestito al Villarreal con diritto di riscatto fissato a 15,5 milioni di euro. Una cifra che ad oggi il club spagnolo non vorrebbe versare al club rossonero. Da tempo sono infatti stati avviati dei contatti tra i due club per risolvere la vicenda. L’obiettivo da parte del “sottomarino giallo” è quello di abbassare l’esborso economico per il riscatto di Bacca. I rossoneri, dal canto loro, non hanno alcuna intenzione di abbassare le pretese.

È lo stesso giocatore che in prima persona parla della sua volontà. Dopo una stagione positiva che lo porterà con ogni probabilità anche al Mondiale di Russia, Bacca vuole continuare con gli spagnoli e lo conferma con queste parole: “Sono tranquillo, sto bene qui, penso soltanto alla prossima partita e alla Nazionale. Il Villarreal sta parlando con il Milan e con il mio agente per risolvere la questione, io sono concentrato soltanto sul finale di stagione. Spero che il mio futuro si risolva in breve tempo”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.