Il giocatore del Milan, Carlos Bacca, è uno dei prossimi partenti in casa rossonera e a confermare il tutto è anche il tecnico Vincenzo Montella dopo la gara col Bayern Monaco:  “Riguardo Bacca sta bene, la sua esclusione dal match è stata una scelta tecnica, ma fatta in serenità, cercando di pensare al prossimo impegno tra 4 giorni: siccome non ho intenzione di farlo partire in squadra, ho così chiesto lui la disponibilità e gli ho spiegato tutto in questo senso. Il ragazzo è molto sereno, è tutto in armonia, si capisce che tutto ciò è dovuto a future scelte di mercato”.

Secondo quanto riportato da France Football, il futuro di Bacca sarà all’Olympique Marsiglia con i francesi che all’inizio hanno provato a chiedere il colombiano in prestito ma il Milan ha subito rifiuto l’offerta. Il Marsiglia, allora, ha presentato un’offerta di 15 milioni di euro e la dirigenza rossonera sembra esser interessata a continuare la trattativa.

Carlos Bacca avrebbe già accettato l’offerta del Marsiglia che offre 3,5 milioni di euro a stagione ed i contatti tra le parti sembra essere giornalieri per poter concludere l’affare il prima possibile.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008