Milan, aumenta l’interesse per Denis Suarez del Barcellona: possibile assalto a gennaio

denis suarez barcellona

Sembrano sempre più mirati ad un netto miglioramento del centrocampo i piani di mercato della nuova dirigenza del Milan, che, dopo l’acquisto di Lucas Paquetà dal Flamengo, punta ad acquistare nuovi talenti. 

Secondo Il Corriere dello Sport, proprio per raggiungere questo obiettivo, la dirigenza avrebbe iniziato a seguire Denis Suarez, poliedrico centrocampista del Barcellona poco utilizzato in questo inizio di stagione. 

Dopo un primo periodo di osservazione, il nome dello spagnolo starebbe iniziando a prendere quota per via di diversi fattori favorevoli ai rossoneri, che potrebbero portare ad un netto guadagno da questo acquisto. 

Infatti, l’ex Siviglia e Villareal ha dimostrato in più occasioni di essere dotato di un enorme potenziale, che, però, non è stato curato in maniera corretta dalle squadre in cui ha militato.

Inoltre, la voglia di giocare del calciatore e la mancanza di minutaggio con la maglia del Barcellona potrebbero favorire il trasferimento all’ombra del Duomo, oltre che rendere l’acquisto un affare “low-cost”

CONDIVIDI