Arrivato come uno degli acquisti più onerosi ed attesi della scorsa campagna di calciomercato, Hakan Calhanoglu non ha soddisfatto ne i tifosi ne il club per il rendimento avuto sinora, complice sopratutto una miriade di infortuni.

Con l’arrivo di Gattuso in panchina si proverà a cambiare registro, ma il futuro del calciatore di origini turche è tutt’altro che deciso.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbero state alcune richieste per il calciatore dalla Turchia, richieste non totalmente eliminate dal club rossonero. Tuttavia, il Milan non può permettersi minusvalenze, il calciatore quindi non potrà partire per una cifra inferiore ai 24 milioni di euro.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008