Milan, arriva la risposta su Berlusconi: “Quando parla non si giudica: si ascolta”

Silvio Berlusconi

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha commentato le dichiarazioni di Silvio Berlusconi riguardo il momento della squadra rossonera.

Ecco il comunicato, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “Sulle dichiarazioni di Silvio Berlusconi, rileviamo quanto è corretto fare a livello sportivo e istituzionale. Ovvero che quando parla il presidente storico, il presidente per definizione, non si giudica e non si commenta: si ascolta”.

Infine, la conclusione: “Lo aveva anche dichiarato proprio lo stesso Rino Gattuso, al momento della sua presentazione nella conferenza stampa di insediamento a Milanello. Il tecnico rossonero aveva rilevato che parlare con Berlusconi è importante e soprattutto di averlo ascoltato volentieri”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008