Milan, anche il Siviglia ha messo gli occhi su Andre Silva: la situazione

Capocannoniere della squadra in Europa League, ancora a secco in campionato dopo più di metà campionato: è la stagione a due facce di Andre Silva, oggetto misterioso del Milan, il quale neanche con Gennaro Gattuso sta riuscendo a trovare lo spazio che vorrebbe.

Ecco dunque che riecheggiano a gran voce le voci che lo vogliono lontano da Milano a fine stagione dopo solo un anno di permanenza. Le pretendenti per il portoghese non mancano: in primis troviamo Wolverhampton, Valencia e Monaco, sebbene nelle ultime ore sia spuntata una nuova squadra pronta a concorrere con le altre per aggiudicarselo.

Stiamo parlando del Siviglia, squadra allenata da quel Vincenzo Montella che non gli concedeva spazio con il Milan qualche mese fa. Tuttavia, visti gli elevati costi, gli andalusi sono costretti a centrare la Champions League se vogliono ingaggiare Andre Silva. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.