A parlare a TMW Radio è stato Marco Amelia, ex portiere del Milan.

Queste le sue parole riportate da milannews.it: “Per vincere devi avere una grande difesa, la storia lo dimostra, negli ultimi anni c’è stato un problema di gestione difensivo generale che partiva dagli attaccanti, dettata anche dall’instabilità della gestione societaria. Oggi ci sono giocatori importanti. Romagnoli ha un anno in più di esperienza, Musacchio è un grande giocatore, sono arrivati Conti, Rodriguez… Poi ci sono giocatori come Abate e Antonelli che servono anche ai nuovi per inserirsi.

Serve avere numericamente giocatori che puoi utilizzare quando hai infortunati o squalificati. Vedo una grande organizzazione generale dettata dalla tranquillità di quest’estate”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008