Il Milan vuole riscattare la poco esaltante stagione appena conclusa, sebbene abbia portato ad un ritorno nelle coppe europee. I rossoneri sono partiti alla grandissima sul mercato e, dopo aver ufficializzato Musacchio ed a breve Kessié che sta effettuando le visite mediche, sono pronti a piazzare un altro colpo.

Il rinforzo in questione riguarda il ruolo di terzino sinistro, dato il quasi certo addio di De Sciglio, e si tratta di Ricardo Rodriguez, fresco di ottenuta salvezza con il Wolfsburg. Stando a quanto raccolto in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, il giocatore si avvicina sempre di più al Milan, con i due club che si vedranno a breve per definire i dettagli di un affare da circa 18 milioni di euro.

L’esterno svizzero, che piaceva anche al Napoli, potrebbe arrivare a Milano per le visite mediche già questo venerdì. Visite che slitterebbero, al massimo, alla prossima settimana. Nel giro di dieci giorni, dunque, Rodriguez (salvo imprevisti) approderà in rossonero.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008