Milan, altro colpo a zero in arrivo: vicino il coreano Sung-Yong Ki

Fassone Mirabelli

Tra questioni di campo e altre di mercato sta girando quasi tutto alla grande in casa Milan, squadra che, fatta eccezione per la débacle di giovedì scorso contro l’Arsenal, si sta rivelando come una delle più in forma del panorama nazionale e non.

Dopo il sempre più vicino arrivo di Pepe Reina e il probabile ingaggio di Ivan Strinic, il club rossonero starebbe chiudendo per un altro calciatore in arrivo il prossimo giugno a parametro zero. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli starebbe conducendo una trattativa con Sung-Yong Ki, centrocampista coreano dello Swansea, cui contratto scade proprio tra qualche mese.

Il calciatore del club gallese ha tutta l’intenzione di approdare in rossonero per fare un salto di livello qualitativo e per cimentarsi in una nuova realtà, totalmente diversa da quella che vive attualmente. Dunque, la trattativa sembra andare verso un lieto fine.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.