Milan, allacciati i contatti per Piatek: il Genoa chiede 60 milioni di euro

Dopo il boom di questo girone d’andata, con 13 reti al debutto nel campionato italiano, Krzysztof Piatek non poteva che far impennare il valore del suo cartellino, attirando inoltre su di sé gli occhi di numerosi grandi squadre.

Sull’attaccante del Genoa starebbe spingendo in particolar modo il Milan, con il direttore sportivo Leonardo che avrebbe già allacciato i primi contatti con il presidente rossoblu Enrico Preziosi. La richiesta dei liguri parte da una base di 60 milioni di euro, con il valore che potrebbe addirittura salire nel caso in cui il polacco dovesse migliorare ulteriormente il proprio rendimento.

In ogni caso, la trattativa andrebbe ad impostarsi esclusivamente a partire dalla prossima sessione estiva, sia per la volontà da parte del Genoa di tenersi altri 6 mesi il proprio cannoniere, sia perché sul Milan in questo mese di gennaio c’è l’occhio vigile dell’UEFA per il FPF. A riportare è La Gazzetta dello Sport.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.