Le offerte per il giovane Patrick Cutrone non sono di certo poche. Su di lui gli interessi più forti sono del Crotone e del Torino, ma visto il suo stato di forma, nelle amichevoli estive e nelle due prestazioni ‘maiuscole’ nelle gare di Europa League contro il Craiova, ci sono buone possibilità che l’attaccante, classe ’98, rimanga in rossonero.

Lo riporta, infatti, il Corriere Dello Sport, che mette in risalto come il giovane si sia subito ambientato in prima squadra, arrivando da goleador nelle giovanili (110 gol in totale, 43 in primavera) e dimostrandosi un vero talento nelle occasioni dategli da Montella.Subito un goal alla prima uscita stagionale contro il Lugano, poi la spettacolare doppietta con cui ha affossato in Cina il Bayern di Ancelotti. Con i preliminari di Europa League, il Diavolo è passato agli impegni ufficiali, ma i goal di Cutrone sono rimasti una costante per i rossoneri.

Dati alla mano, per ora Cutrone è il miglior realizzatore del Milan, e anche se siamo nel pre campionato, l’idea della società potrebbe essere quella di far permanere il talento in casa madre.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008