Milan alla ricerca del partner di Piatek: spunta il nome di Mariano Diaz

diaz

In casa Milan nessuno sembra avere “il posto fisso”, fatta eccezione per Krzysztof Piatek, l’unica pedina inamovibile della scacchiera di Marco Giampaolo.

Patrick Cutrone, così caro alla tifoseria Rossonera parte dietro nelle gerarchie, Suso potrebbe partire se arrivasse un’offerta degna di nota, così come Andrè Silva (di rientro dal Siviglia) inizialmente indicato come giocatore da far rigenerare con la “cura Giampaolo” e che lo stesso tecnico vorrebbe provare a rilanciare. I blitz della Dirigenza milanista a Madrid, in casa Real hanno dato il via a diverse speculazioni sui possibili nomi che Maldini e Boban potrebbero portare a Milanello. Finora i contatti tra le due dirigenze hanno al trasferimento (non ancora ufficializzato) del terzino sinistro Theo Hernandez, e al sondaggio di alcuni giocatori come Ceballos e Mariano Diaz. È proprio il nome dell’attuale numero 7 delle Merengues che oggi sembra prendere piede su tutti, con l’ex Lione che non viene da una stagione brillante con i Blancos e che potrebbe rilanciarsi cambiando maglia.

Si lavora dunque sulla base di un possibile prestito con diritto di riscatto per ottenere i servigi dello Spagnolo di origini Domenicane. Rimangono aperte le strade che portano a Kramaric, osservato anche dalla Roma, e Patrik Schick. Sembra più difficile riuscire ad arrivare a Origi, attualmente vicino al rinnovo con il Liverpool, e non si esclude la possibilità di qualche parametro zero come Welbeck e Sturridge, che hanno però un ingaggio piuttosto elevato.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008