Difficile capire il futuro dell’olandese volante che ha fatto le fortune dell’Inter del Triplete, ossia Wesley Sneijder. Il talento olandese sembrava vicinissimo alla Sampdoria, salvo poi saltare tutto quasi, cosi sembra, definitivamente.

Nelle ultime ore il nome di Wesley Sneijder è stato accostato anche al Milan vista la necessità dei rossoneri di rinforzare il reparto mediano.

L’agente dell’olandese, Guido Albers, è stato contattato in esclusiva da MilanNews.it ed ha negato contatti con la dirigenza milanista con le seguenti parole: “In italia ci sono tanti rumors su Wesley ma non ho avuto contatti con il Milan”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008