Milan, ag. Rodriguez: “Rossoneri rinati grazie alla nuova dirigenza”

Ricardo Rodriguez
Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc a due giorni dal big match con il Napoli.

 Queste le parole del procuratore del terzino svizzero:

“In questo Milan si sta vivendo una seconda rinascita, anche se Ricardo ha avuto grandi rapporti anche con la precedente dirigenza. Adesso il gruppo è ancora più unito, la squadra si sente forte e per il Napoli sarà una partita difficilissima. Il Milan ha tante motivazioni quest’anno. Higuain? Con Gonzalo Ricardo ha in comune le origini sudamericane, ha subito instaurato un grande feeling con l’argentino e mi ha subito parlato delle sue qualità. Laxalt? Una società come il Milan è giusto che abbia tanti uomini in un solo ruolo. Ricardo può giocare sia in una difesa a tre, a Wolfsburg giocava in quella posizione, con Laxalt largo a sinistra, oppure in una difesa a quattro, con l’ex Genoa davanti a Ricardo. Il Napoli? Avevo parlato con i dirigenti del Wolfsburg, trovo strano che non venga considerato un top club europeo. Si confermerà anche quest’anno. Forse, non vedremo il gioco spumeggiante di Sarri, ma vedremo un Napoli più pratico ed efficace, secondo i dettami di un grande allenatore come Ancelotti”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008