L’agente di Ricardo Rodriguez, Gianluca Di Domenico, ha parlato dell’arrivo del suo assistito al Milan:

“Grazie alle capacità di Fassone e Mirabelli si è riuscito a trovare abbastanza facilmente un accordo, Ricardo al Wolfsburg si è comportato sempre bene e questo penso incida. Ha voluto veramente il Milan, perché anche nei colloqui avuti con Fassone e Mirabelli ha capito che la loro filosofia era adatta. Con le altre squadre non si è trattato: il campionato italiano e il Milan in particolare sono state le destinazioni preferite dal ragazzo.

Sulla questione difesa a 3 o a 4: “Diciamo che in questa stagione, quando gli è stato comunicato che avrebbe giocato da centrale, ci siamo meravigliati. Però devo dire che ha acquisito esperienza ed è riuscito a migliorare in fase difensiva. Io penso che con Ricardo e gli altri il sistema possa essere polivalente, a tre o a quattro. Lui sa fare entrambe le posizioni, però il suo punto di forza è di sicuro la capacità di spinta sulla fascia sinistra“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008