Mateo Musacchio, centrale classe 1990 proveniente dal Villareal, è stato il primo acquisto in ordine di tempo del nuovo Milan costruito dal duo Fassone-Mirabelli.

Marcelo Lombilla, agente del difensore argentino, ha parlato del morale del suo assistito in queste prime settimane di ritiro ai microfoni di Tuttomercatoweb:

Lombilla, quali sono le prime sensazioni di Musacchio al Milan?

“Non l’ho mai visto così felice. Mateo è davvero contento e orgoglioso di vestire la maglia rossonera”.

Nelle ultime ore si parla molto del possibile acquisto di Bonucci: Musacchio, eventualmente, potrebbe giocare anche in una difesa a tre?

“Assolutamente sì. E’ un ruolo che conosce molto bene. Al Villarreal ha sempre giocato a quattro dietro, ma nel River Plate e in Nazionale è stato impiegato anche come libero in una linea a tre. Potrebbe farlo senza problemi”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008